Una rilassante novità: Area wellness vista Orobie

L’amore per il nostro lavoro ci porta a migliorarci ogni giorno per permettervi esperienze sempre più esclusive, così abbiamo pensato di ampliare la nostra offerta con una rilassante novità.
Da quest’anno, inaugurata proprio in questi giorni, potrete godere di una speciale area wellness esterna alla struttura, dedicata completamente ai vostri soggiorni da Alpen Chalet.

Per tutti gli appassionati della montagna, o per chi verrà a trovarci per la prima volta, abbiamo pensato che prendersi un momento di relax, ammirando il maestoso panorama delle Alpi Orobiche, fosse un regalo giusto e desiderabile. Abbiamo così ultimato i lavori della nostra area wellness esterna, dove troverete una sauna in legno e una vasca idromassaggio, e la vista vi lascerà senza fiato!






Dopo una visita al Parco delle Orobie Bergamasche, o dopo ore di trekking lungo i sentieri delle nostre montagne, una corsa in mountain bike, o un giro in moto, potrete concludere la vostra giornata di pace e relax, comodamente immersi nella nuovissima vasca idromassaggio. O, perché no, lasciatevi avvolgere dal caldo della sauna, per sciogliere definitivamente le tensioni del vostro corpo, ne uscirete rinati!

Se state pensando di organizzare una gita in montagna, noi di Alpen Chalet siamo pronti ad accogliervi, in questa nuova ed eccitante stagione estiva. Abbiamo perciò pensato a dei pacchetti che comprendessero l’utilizzo dell’area wellness: la prenotazione delle camere Superior include l'accesso al solarium e all’area wellness, con accappatoio fornito direttamente da noi in reception; la prenotazione delle camere Relax include invece il solo accesso al solarium.
Infine, per un accesso esclusivo all'area wellness, dalle 19.30 alle 22.00, potrete scegliere il pacchetto Private Spa, un servizio extra offerto a persona, per un intimo momento di relax, prima di provare le specialità della cucina del territorio, nel ristorante dello Chalet.






Schilpario e le valli bergamasche aspettano solo la vostra visita.

Una rilassante novità: Area wellness vista Orobie

9 mesi fa
Scorri tra i post

Articoli Blog :

Ricevi tutte le novità e offerte

Iscriviti alla newsletter