Prenota e paga online il tuo soggiorno ad Alpen Chalet

Da oggi potrete accedere non solo all’area di prenotazione del vostro soggiorno, ma anche al pagamento e alla sezione di servizi della Struttura che potrete selezionare anticipatamente, così da avere la vacanza già organizzata: l’unico pensiero saranno i bagagli da preparare!
Siamo lieti di annunciarvi una novità che vi permetterà una prenotazione facile e veloce e partenze più comode: abbiamo finalmente aggiunto la possibilità di pagare online anche le attività extra che offriamo! 
Se prima infatti si poteva solo prenotare la propria camera, adesso potrete accedere non solo all’area del pagamento effettivo, ma anche alla sezione di servizi della struttura che potrete selezionare anticipatamente, così da avere la vacanza già organizzata: l’unico pensiero saranno i bagagli da preparare!




Le nostre attività extra


Camminata nordica — Nordic Walking

Noi di Alpen Chalet desideriamo farvi godere al massimo l’esperienza della montagna: per questo, tra i nostri servizi, oltre al Parcheggio moto al coperto – GRATIS, per i biker di tutto il mondo che vengono ad avventurarsi nei nostri sentieri, abbiamo pensato alla Camminata Nordica, un'escursione in compagnia di Adriano Rossini, Istruttore Federale di Nordic Walking. La Camminata Nordica è ufficialmente una disciplina, e unisce la pratica della camminata ai movimenti dello sci di fondo, con l’aiuto di bastoni appositamente studiati. È un’attività sportiva completa che migliora tono muscolare ed equilibrio, quindi indicata per ogni età. Il servizio è anch’esso gratuito, e prevede partenza dall’albergo alle ore 9.30 e rientro alle ore 10.30, possibile con prenotazione il giorno precedente l’uscita oppure aggiungendolo come extra al momento del pagamento online.



Escursione guidata in Mountain Bike

Ai più avventurosi proponiamo un’escursione guidata in Mountain bike: in sella alla vostra bici, con la guida esperta di Alex Belingheri, scoprirete la montagna che si apre su panorami spettacolari in una delle più belle località della Val di Scalve. Il livello del percorso verrà personalizzato in base alla vostra esperienza: da facili sentieri battuti a sentieri più tecnici, per la durata di una mezza giornata. Grazie alle nostre collaborazioni, vi offriamo inoltre la possibilità di noleggiare delle e-bike.



Il Pic-Nic Alpen Chalet

Per i viaggiatori più rilassati, abbiamo pensato al servizio di Alpen Pic-Nic: il giusto finale per una passeggiata nella natura. Il servizio prevede un pratico zainetto organizzato naturalmente da noi, contenente tutto il necessario per uno spuntino o un pranzo tra i prati verdi della nostra montagna, panini assortiti, un frutto fresco e uno sfizioso dolcetto.



Late Checkout

Infine, tra i nostri servizi, vi offriamo la possibilità di posticipare la partenza con il Late checkoutqualora la stanza sia disponibile. Un modo per permettervi di godere fino in fondo della vostra vacanza in montagna.



Vi ricordiamo che tutte le attività e i servizi extra da oggi potranno essere prenotati e pagati in anticipo, per lasciarvi liberi di non pensare a niente e partire sereni!

Prenota e paga online il tuo soggiorno ad Alpen Chalet

1 anno fa
Scorri tra i post

Articoli Blog :

Ricevi tutte le novità e offerte

Iscriviti alla newsletter