Acqua di Presolana: Wellness Box

Acqua di Presolana è un progetto ideato da tre appassionati della natura - Andrea, Angelo e Martina, che unisce la passione per la bellezza delle Prealpi Orobiche con un profondo impegno per la sostenibilità ambientale.

Prealpi Orobiche

Lasciatevi trasportare in un viaggio straordinario nelle Prealpi Orobiche, un luogo incantevole dove il ritmo della natura scandisce il tempo. Acqua di Presolana cattura la purezza e la bellezza di queste montagne, riflettendo l'essenza della natura in ogni profumo e prodotto della sua gamma. È un viaggio nel cuore delle Prealpi Orobiche, sia per la nostra mente che per la nostra pelle.

I prodotti di Acqua di Presolana prendono vita grazie alle essenze delle Prealpi Orobiche, trasformandole in fragranze uniche e prodotti per la cura della pelle che rispecchiano la bellezza e l'armonia della natura.




Impegno e sostenibilità

Il progetto Acqua di Presolana è radicato nell'amore e nel rispetto per il territorio. Ogni prodotto della gamma contiene almeno un fiore o una pianta proveniente direttamente dalle Prealpi Orobiche, testimonianza del legame profondo con questa regione. Ma l'impegno per la sostenibilità va oltre: il packaging di Acqua di Presolana è realizzato in carta certificata FSC, e gli inchiostri utilizzati sono a base d'acqua, riducendo così l'impatto ambientale. Anche il legno utilizzato per l'arredamento, i tappi e le scatole proviene da alberi caduti naturalmente o destinati all'abbattimento, evitando lo sfruttamento eccessivo delle risorse naturali.


Wellness Box all'Alpen Chalet

Noi di Alpen Chalet offriamo ai nostri ospiti delle Camere Superior, un tocco speciale di relax grazie alla Wellness Box di Acqua di Presolana. Questa scatoletta di legno contiene fiocchi di cirmolo, una pianta con proprietà straordinarie. 





La box va lasciata in camera, si apre la sera prima di andare a letto e va richiusa la mattina. 

Grazie alle proprietà del cirmolo, questa pratica aiuta ad abbassare le frequenze cardiache, a rilassarsi e, di conseguenza, a migliorare la qualità del sonno. È un modo perfetto per immergersi completamente nell'atmosfera delle Prealpi Orobiche e godere di una notte di riposo rigenerante.

La bellezza della natura vi attende, insieme a un sonno migliore grazie alla Wellness Box.

Acqua di Presolana: Wellness Box

7 mesi fa
Scorri tra i post

Articoli Blog :

Ricevi tutte le novità e offerte

Iscriviti alla newsletter