L'emozione dello sci di fondo a Schilpario - Piste e dove soggiornare

Se sei alla ricerca di una fantastica esperienza di sci di fondo, non cercare oltre: Schilpario ha ciò che fa per te. Situata in una pineta appena fuori dal paese, la Pista degli Abeti offre un percorso totale di 11,5 km, adatto a sciatori di tutti i livelli.

Pista sci di fondoomologata agonistica

La pista di sci di fondo di Schilpario è rinomata per il suo aspetto agonistico: sono molte le competizioni di livello internazionale e le gare prestigiose che si svolgono su questa pista. 

In programma per il 2025, proprio sulla Pista degli Abeti, il Mondiale junior di sci di fondo.
Con tracciati preparati quotidianamente per le tecniche classica e di pattinaggio, potrai testare le tue abilità in un ambiente mozzafiato.

Dove soggiornare a Schilpario

Il nostro hotel è situato proprio accanto alla pista di sci di fondo di Schilpario. Le camere offrono una vista mozzafiato sulle montagne innevate e un comfort accogliente dopo una giornata intensa sulla neve. Potrai rilassarti nell'Area Wellness, gustare deliziosi piatti locali all'interno del nostro ristorante e immergerti completamente nell'autentica atmosfera di montagna.

All’Alpen Chalet troverai tutto ciò di cui uno sciatore ha bisogno: una ski room con ingresso dedicato per lasciare la propria attrezzatura durante il riposo.

Schilpario è una località incantevole che affascina gli amanti della natura e offre un'esperienza straordinaria per gli appassionati di sci di fondo. Goditi la bellezza incontaminata delle Alpi vivendo la tua avventura sulla neve presso la pista di sci di fondo di Schilpario e soggiornando da Alpen Chalet.

L'emozione dello sci di fondo a Schilpario - Piste e dove soggiornare

2 mesi fa
Scorri tra i post

Articoli Blog :

Ricevi tutte le novità e offerte

Iscriviti alla newsletter