Sci e sport a Schilpario, Colere e Borno: dove noleggiare l’attrezzatura

Febbraio è il mese perfetto per programmare un weekend sportivo in montagna: escursioni, ciaspolate e sci di fondo sono un ottimo modo per staccare la spina e rilassarsi.

Pizio Sport

A Schilpario puoi trovare un punto utile per il noleggio di attrezzatura sportiva e per lo sci. Lo storico Pizio Sport è a due passi dal nostro Hotel ed è un’attività di famiglia. Titolare del negozio, GianAntonio Pizio, maestro di sci e papà di Michela e Mario, è appassionato di sport da sempre e ha aperto il negozio di noleggio per attrezzature sportive in Via Scalina (Schilpario), a pochi passi dalla “pista degli abeti”.

Qualsiasi sia l’attività che hai scelto: sci alpino, snowboard, sci da fondo, ciaspole o slittino, il negozio di Giovanni offre una vasta gamma di attrezzature adatte ad ogni tua esigenza.  

Una delle caratteristiche più apprezzate è la sua incredibile comodità. Pizio Sport si trova a soli 100 metri da Alpen Chalet, il che significa che potrai raggiungere il negozio per il noleggio in pochi passi.


Sciare a Schilpario

Se sei un appassionato di sci di fondo, sarai felice di scoprire che la pista più vicina si trova a soli 300 metri dall'hotel. La Pista degli Abeti, famosa per lo sci di fondo è a pochi passi: potrai iniziare a sciare appena varcherai la soglia di Alpen Chalet.


Sciare a Colore

Per coloro che amano lo sci alpino invece, la pista più vicina per la discesa si trova nel paese di Colere, a soli 16 km di distanza da Schilpario. In soli 20 minuti di viaggio, sarai pronto per affrontare emozionanti discese sulla neve. 


Sciare a Borno

Se desideri esplorare altre piste e località sciistiche, il suggestivo paese di Borno è a soli 22 km da Schilpario, raggiungibile in circa 30 minuti.

Sci e sport a Schilpario, Colere e Borno: dove noleggiare l’attrezzatura

2 mesi fa
Scorri tra i post

Articoli Blog :

Ricevi tutte le novità e offerte

Iscriviti alla newsletter