Menu dedicato ai nostri ospiti

L’idea del menù creato per gli ospiti che usufruiscono della mezza pensione è quella di mantenere la stessa qualità di piatti pensati col cuore e realizzati con materie prime d’eccezione.
La montagna entra nella nostra struttura in continuità con i paesaggi esterni e si tuffa così nella nostra cucina: tra pizzoccheri, sciatt e casoncelli i nostri menù vi accompagnano in un viaggio di sapori montani, autentici e genuini.

Il menù mezza pensione è costruito con gli stessi piatti ricercati del menù dedicato agli ospiti che decidono per un lungo soggiorno: parliamo di una carta tra cui scegliere due portate e un dessert

Antipasti dei migliori salumi del territorio, formaggi di montagna e verdure rigorosamente da produttori locali. Primi piatti di pasta fresca fatta da noi, formaggi scelti di casari bergamaschi e secondi piatti con carni altamente selezionate. Avendo scelto di affidarci a fornitori che rispecchiano la nostra stessa passione per questo territorio e la voglia di contribuire a renderlo attrattivo, troverete casoncelli, pizzoccheri, risotti, zuppe: piatti che parlino la lingua delle nostre montagne.
Inoltre, noi di Alpen Chalet, ci teniamo a che ogni ospite, che sia per una sera soltanto o per una lunga vacanza, goda appieno della nostra ricca cucina: vi sarà consigliato un vino in abbinamento per ogni piatto scelto. 

La stessa attenzione e uguale accoglienza per ogni singolo ospite che deciderà di soggiornare nel nostro Chalet.






Assaggerete solo le specialità della cucina del territorio, preparate con prodotti locali: il nostro scopo è di portare in tavola gusti autentici e identitari, attraverso tutto l’amore e la cura che mettiamo nella scelta e nell’utilizzo delle materie prime. 

La Val di Scalve aspetta solo di essere scoperta, nei paesaggi e nei nostri piatti. 

Menu dedicato ai nostri ospiti

4 mesi fa
Scorri tra i post

Articoli Blog :

Ricevi tutte le novità e offerte

Iscriviti alla newsletter